GloboNet è una società di sviluppo software e servizi informatici presente sul mercato da oltre 4 anni.

L’Azienda opera nel settore dell’ICT per la realizzazione di soluzioni e progetti innovativi tesi a semplificare le attività di gestione, ridurre i costi delle infrastrutture ed aumentare la competitività dei propri Clienti.

Il mercato di riferimento è costituito da diverse realtà aziendali: dalle Aziende che richiedono servizi ad elevato valore aggiunto per l’implementazione, gestione, supporto, formazione e manutenzione di infrastrutture tecnologiche complesse, a quelle che già possiedono una propria infrastruttura, ma necessitano di soluzioni che ne garantiscano un migliore controllo, maggiore sicurezza e migliori performance.

Operando in diverse aree, GloboNet garantisce una presenza distribuita sul territorio, per un effettivo supporto al cliente.

GloboNet, grazie alle competenze e alla qualità dei servizi erogati, si propone come valido outsourcer e come Fornitore di Servizi Specialistici Consulenza, Soluzioni, Progetti e Sistemi) finalizzati ad ottimizzare la produttività del business aziendale.

L'attività di consulenza è in particolare focalizzata nelle aree di Enterprise Application Integration, ERP, CRM , ICT Security, Business Process Outsourcing (BPO) e Business Intelligence.

La progettazione e la realizzazione di soluzioni software, particolarmente complesse ed innovative, è patrimonio storico dell'azienda ed uno dei suoi maggiori punti di forza.

Siamo in grado di proporre architetture, metodologie, soluzioni tecnologiche e applicazioni che rispondono alle esigenze del Cliente, favorendo la protezione degli investimenti e l’eterogeneità delle risorse esistenti, senza tralasciare una completa sinergia e integrazione con le nuove implementazioni.

La costante attenzione alle aspettative dei clienti ha consolidato le relazioni dell'azienda con gli stessi e ha reso possibile la collaborazione e la creazione di importanti partnership con aziende di primaria importanza del panorama italiano.

GloboNet è un marchio Gabogas 2 s.a.s. 25079 Vobarno (Bs) Via Lama, 41/43 P.IVA: 00678240987 - Registro Imprese di Bs - R.E.A. 289535 - Capitale sociale Euro 513.874,62 int. Vers.